Ausili per la riabilitazione
La riabilitazione è probabilmente il momento più importante che segua qualsiasi tipo di incidente o infortunio fisico, poiché è proprio con essa, una volta passata la fase propriamente traumatica, che comincia quella sorta di sfida in cui si deciderà il recupero completo o parziale delle funzionalità originarie.
In questa fase, non c’è alcun dettaglio che sia possibile trascurare, e gli elementi psicologici sono altrettanto importanti di quelli fisici, sicché è molto importante che tutto sia davvero perfetto e affrontato con la più completa convinzione.
In questo contesto, gli ausili per la riabilitazione giocano un ruolo di primo piano, poiché si trasformano i dei veri e propri punti di appoggio cui il paziente si aggrappa sia fisicamente che mentalmente.
Il Gruppo Sanitas è un’azienda altamente specializzata nella progettazione, la realizzazione e la vendita di ausili per la riabilitazione di qualsiasi tipo, come stampelle, cyclette, protesi e ortesi di qualsiasi genere, carrozzelle, deambulatori, busti correttivi ortopedici e molto altro, tutti realizzati in piena sinergia con il medico e con il terapeuta che si occupano direttamente della riabilitazione del paziente.
L’azienda dispone inoltre di ausili per disabili e di strumenti per il superamento delle barriere architettoniche, come montascale, maniglioni, letti e sanitari per disabili.